Skip to content

Why do I have to buy my own things?

6 giugno 2014

Per una qualche congiunzione astrale, abbastanza fortunata anche, in due giorni consecutivi sono stati pubblicati online due miei (nostri) articoli su riviste peer-reviewed.

Uno di questi, in modo interessante, non ho verso di ottenerlo.

Molte riviste, insieme alla notifica di pubblicazione, mandano in seguito un link al quale accedere al proprio articolo nella sua interezza, in formato PDF. Stranamente, in questo caso non e’ possibile.

Sono d’accordo che non e’ l’unico caso di rivista con questa policy, ma se anche volessi a tutti i costi averne una copia nel giro di qualche istante… perche’ dovrei pagare ben 39.95 Dollari, oppure 34.95 Euro, per avere una cosa che ho scritto io (vedi screenshot)?

Nonagenarians Paolo Mazzola paper TO BUY

Caspita, almeno uno sconto “autore”! ah ah

Vabbe’ dai, pazientero’ che tanto prima o poi mi spediscono la rivista cartacea. Almeno a quella sono abbonato!

Stay tuned!

PMJ

No comments yet

Rispondi

