Skip to content

Brian O’Conner video tribute

6 dicembre 2013

La colonna sonora di questo video, insieme ovviamente alle immagini e alle scene che ho visto anche in lingua originale, è quasi riuscita a farmi piangere… mi sono veramente commosso. Amavo troppo questo personaggio, e sognavo di conoscere Paul Walker. Non potrò più, ma lo ricorderò sempre per avermi accompagnato dai 20 anni fino ad ora, protagonista di tante storie che ho avuto la fortuna di raccontare e di mostrare ad altrettanti giovincelli. Grande Brian, rimarrai sempre nei nostri sogni!

Immagine: dalla rete (usatoday.com)

Immagine: dalla rete (usatoday.com)

Conosco diverse persone che lo apprezzano, ma mi viene in mente in particolare una mia collega, alla quale piaceva la saga quanto me (parlo di alcuni anni or sono). Una volta le chiesi “Ma perché ti piace Fast & Furious? Anche te per Vin Diesel? (Pochi giorni prima un’amica mi aveva detto che ammirava Vin Diesel e il suo fisico)
Allora la mia collega rispose: “Macché!! Per Brian!! Per Paul Walker!!”. Condivisi pienamente.

Sul set di Fast & Furious 7 ad Atlanta, in una delle sue ultime interviste pochi giorni fa, Paul Walker ha detto:

The young Brian (dailymail.co.uk)

The young Brian (dailymail.co.uk)

I’m Brian a lot more than I’m Paul Walker, which is awesome. When I hear, ‘Hey Paul Walker!’ my hair stands up on the back of my neck. It’s uncomfortable. But when I hear ‘It’s Brian!’ it’s cool. I like Brian!

Beautiful soundtrack and beautiful scenes from the Fast & Furious saga… Seriously, it makes me cry…
I truly loved this character, and one of my dreams was to meet Paul Walker. I cannot do it anymore, but I will always remember Brian, because he accompanied my dreams and juvenile passions from 2001… I was 20, he was the protagonist of many stories, that I was lucky to watch and to tell, especially together with many friends and young boys that appreciated these movies. Thanks amazing Brian, you will always remain in our dreams!

Immagine: dalla rete (dailymail.co.uk)

Immagine: dalla rete (dailymail.co.uk)

Money will come and go. We all know that.
The most important thing in life will always be the people in this room. Right here… right now.
Salut, mi Familia!

Immagine: dalla rete (eonline.com)

Immagine: dalla rete (eonline.com)

Salut, Brian…
Your great great great Fan,

PMJ

No comments yet

Rispondi

