Skip to content

Don’t stop me now

13 novembre 2013

Ieri sera sono uscito a bere qualcosa con degli amici. Ho bevuto qualche birra di troppo, e per finire mi sono fatto

una tequila. Non una grande idea.

Sapendo bene di essere sopra il limite per l’alcolemia, ho fatto qualcosa che non avevo mai fatto prima: ho preso un taxi per tornare a casa.
image

Ho anche trovato un posto di blocco, ma mi hanno fatto passare senza problemi perche’ ero in taxi.

Sono arrivato a casa sano e salvo senza incidenti, il che e’ stato una vera sorpresa: non avevo mai guidato un taxi, e non so neanche dove l’ho preso!

Epica! ah ah
Purtroppo non sono le mie gesta newyorkesi queste, non vi preoccupate. Sono un bravo (!) ragazzo come al solito. Ma fa parte della categoria di scorribande che, in Patria, potrei anche pensare di fare! (non fosse che il mio metabolismo non mi permette di superare il limite di alcolemia solo per qualche birra di troppo ed una tequila…)

Stay tuned!
PMJ

One Comment leave one →
  1. Liseli permalink
    17 novembre 2013 21:10

    🙂

Rispondi

