Skip to content

Le migliori trovate della settimana

2 giugno 2013

Riflettevo così per così prima di alzarmi questa domenica mattina… su quelle che sono state le mie trovate migliori – nel bene e nel male – in questi ultimi giorni.

1. Lavare la maglietta della Nike nuova blu scuro (che mi aveva regalato la Marti) DA SOLA nella vasca da bagno: se l’avessi lavata insieme alle altre, ora avrei una maglietta della Tommy che da bianca era tendente al blu, una Lacoste gialla tendente al verde, una azzurra tendente al blu, una verde tendente al petrolio, e la maglietta rossa del Bayern Monaco del 1981 sarebbe viola.

2. Prendere uno shishi kebab a Times Square: se l’avessi preso qui fuori da casa mia l’avrei pagato 4 dollari anziché 7. Che io sia maledetto.

3. Finire il latte al pomeriggio di sabato, ma per pigrizia non andare a comprarlo e ritrovarsi la domenica mattina senza latte né tantomeno la voglia di farmi altro: né the, né caffè, né uova e bacon… voglio solo latte. Spiegatemi perché.

4. Fan andare la ventola del lampadario per metà della notte: ottima trovata, perché non sto male, non ho la polmonite, e faceva talmente caldo prima, che questa trovata (in una casa del 1903 senza aria condizionata) mi ha salvato una parte della notte.

5. Sfruttare al massimo l’abbonamento settimanale della tessera Metro: fatto. Alla fine è conveniente, non hai pensieri, sali e scendi dalla metro o dai bus quante volte vuoi, e ti dimentichi che ogni tratta ti costerebbe 2.50 Dollari. Da rifare. Magari oggi faccio il mensile.

6. Lasciare il posto alle vecchiette sulla metro: per me è un’abitudine, ma molti vedo che abbassano lo sguardo e fanno finta di niente, rimanendo seduti. Qui hanno una concezione strana dell’esercizio fisico… tanti vanno in giro a correre per le possibilità che Central Park offre, ma se ci fate caso, in qualunque posto ci siano le scale normali e le scale mobili (persino per entrare in palestra!!), TUTTI prendono le scale mobili. Questo devo proprio riprenderlo: Welcome to America! (vedi foto-meme)

fitness in america

Vado a godermi – per quanto possibile – la domenica!! C’è il sole, quindi voglia di riordinare la camera e stirare = zero!

PMJ

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: