Skip to content

“I’m never going to Met Ball again”

11 maggio 2013

Leggevo oggi sul giornale che Gwyneth Paltrow si è presa male per la festa organizzata da Anna Wintour pochi giorni fa. (E della quale non sapevo nulla, aggiungerei… Anna Wintour si è palesemente dimenticata di mandarmi l’invito, o peggio me l’ha spedito a casa in Italia quando dovrebbe sapere benissimo che sono nella Grande Mela.)

Sono d'accordo! Come si fa a dirle di no su qualcosa? Mah...

Sono d’accordo! Come si fa a dirle di no su qualcosa? Mah…

The “Iron Man” star, 40, said the glitzy event was a total miss and she’ll never be back. “I’m never going again”, she said of Monday’s bash, according to USA Today. “It was so un-fun. It was boiling. It was too crowded. I did not enjoy it at all”, she said.
Paltrow was criticized for wearing a hot pink dress to the punk-themed gala.

amNY.com

 

Ma bando ai convenevoli: se l’ha detto Gwyneth, io le credo. Alla fine ho fatto bene a non andarci, a quella festa.
Ho dato un’occhiata alle immagini con il vestito che indossava al Met Ball l’altra sera – e per inciso devo ammettere che non era il suo outfit migliore (lasciamo perdere se fosse o meno a tema) – ma come si fa a non dare ragione a una così?

Beh, l’avrete capito bene; ogni guerriero – ammettiamolo – ha i suoi punti deboli. Io ho i miei.

Gwyneth, Gwyneth, perché ormai sei grande e hai fatto strada… ma se fossi stata più giovane, un posto da segretaria te l’avrei dato subito.

   PMJ

No comments yet

Rispondi

