Skip to content

The evolution of my dinner

3 maggio 2013

Piano piano sto prendendo le misure, e mentre ieri sera sono arrivato a casa praticamente sfatto, oggi avevo un po’ più di forze.

A parte la vescica sotto al piede destro, dovuta al fatto che mi tocca tenere su le scarpe tutto il giorno quando a Monza posso contare sui miei fedeli zoccoli, un po’ di stanchezza deriva dalle miglia che macino quotidianamente. In un modo o nell’altro.

Fate un po’ voi il confronto tra la mia voglia di cucinare di ieri e quella di oggi… non c’è assolutamente paragone!

THIS – IS – A FUCKING ITALIAN PASTA WITH BOLOGNESE SAUCE!!

Cià, ormai è sera e adesso mi schiaccio a letto. Domani potrebbe presentarsi la prima occasione per inserirmi in un gruppo… chissà.

Tanto per la cronaca, fino a ieri mi sentivo l’ultimissimo degli ultimissimi arrivati. Poi ho “conosciuto” una collega che è qui da un mese e mezzo, quindi mi sono un po’ tirato su di morale. Ieri le ho chiesto, così per parlare: “Conosci quel ristorantino messicano che è subito a destra del Mount Sinai sulla Madison Avenue?”. (precisiamo che lei abita tipo a 200 metri da questo ristorantino…)

E lei mi risponde:

“No… non mi piace andare a mangiare fuori da sola… non ho amici. Tu hai amici qui?”.

Al che io le rispondo: “Not yet… you are the first, and I hope to make some friends!”.

Eh, non è per niente facile la vita in una grande città, ragazzi… sarà che il mondo non si ferma mai, che ognuno pensa alle sue cose da fare, si concentra tremendamente su quelle, e basta. Vedremo che cosa riuscirò a fare…

Dalla Grande Mela per oggi è tutto!

Dormite bene… che quando vi alzate starò dormendo io!

PMJ

20130503-154141.jpg

20130503-154207.jpg

No comments yet

Rispondi

