Skip to content

Un incidente al giorno

3 dicembre 2012

Dicono che sulla Valassina succede un incidente al giorno. Effettivamente a me capita spesso di incontrarne, tipo oggi. Per fortuna, nella maggior parte dei casi li becco quando sono appena successi, altrimenti mi dovrei fare come minimo un’ora di coda per 10 km di strada!

foto (3)

Stamattina la colpa era quasi sicuramente di una pozzangherina gelata, perché vicino a bordo strada ne ho vista una, con il ghiaccio divelto.

Ebbene sì, il primo freddo miete sempre vittime! In senso lato, sto dicendo. Oggi almeno 4 auto coinvolte. Insomma, in mezzo al traffico ne ho viste 4. La peggiore (e anche più spettacolare) era questa qui:

foto (2)

Sembra che si siano presi tutti un grosso spavento, ma nulla di più. Qualche contusione, ma nella vita c’è di molto peggio. Credetemi.

Dal vostro inviato per oggi è tutto!
Guidate prudenti, mi raccomando!

PMJ

No comments yet

Rispondi

