Skip to content

Quei sabati che non si dimenticano!!

22 settembre 2012

Le parole stancano a volte, quindi questa volta provo a riassumere il week-end scorso con qualche foto!!

Partiamo dalla mattina: sabato, dopo una bella dormita, cosa c’è di meglio di fare un giretto a Koblenz tra i numerosi negozi in compagnia? Nella norma comunque… giusto per tirare l’ora di pranzo. Difficile scegliere dove mangiare quando si hanno così tante possibilità di scelta, alla fine abbiamo optato per “fish&chips”!!!!

Chi mi conosce sa bene quanto mi piace mangiare questo tipo di cose!

Di corsa a casa, che alle 14 c’era il pullman ad aspettarci! Pronti per iniziare il tour regionale!! (3 pullman, 128 ragazzi)! Tutto offerto dalla WHU University!!

Due ore di cammino in mezzo ai vigneti che si affacciano sul fiume… ma tra la compagnia e le 5 soste per l’assaggio dei vini tipici, le gambe andavano senza fatica!

Il bicchiere per gli assaggi…purtroppo, come mi hanno ricordato più volte gli altri ragazzi, io non sono una vera italiana ahahah, non mi piace il vino! quindi mi limitavo a bere qualche bibita!

Io e Lacei!! ; )

Abbiamo avuto tempo anche per qualche foto panoramica

Io ed una parte dei miei fantastici coinquilini!!

Come sapete i cinesi amano fare innumerevoli fotografie…questa è una delle tante!

Questo è solo un assaggio…ma è ora di passare alla cena che è seguita!! Guardate quanto abbiamo mangiato… so che a molti di voi è già venuta l’acquolina…

Questa pentola spettava ad ogni 4 persone! Carne di ogni genere, contorni in abbondanza…

Ma non è finito qui… il bello doveva ancora venire: Mexican Party (organizzato dai miei coinquilini, in occasione della festa d’Indipendenza Messicana) proprio nella struttura dove risiedo… nella sala feste del nostro fantastico Kulturhotel! Più comodo di così!! In casi estremi, la mia camera sarebbe comunque rimasta a portata di mano…

Il sombrero non poteva mancare!!

Insieme a Mike…a cui nel seguito della serata ho dovuto trovare una ragazza per assisterlo nella sua voglia di cucinare Tacos alle 2.30 di notte da ubriaco! ah ah ah

Dopodichè sono potuta tornare nella mia stanza e farmi una bella dormita… per concludere una giornata così piena e nel suo piccolo indimenticabile!

Buon week-end a tutti voi!!!

Marti ; )

No comments yet

Rispondi

