Skip to content

Un’immagine divertente

15 maggio 2012

Questa immagine ve la posto semplicemente perché è divertente! Almeno, io l’ho trovata molto divertente, ma chi non ha mai visto il film “The Avengers” o comunque non conosce i personaggi (tantomeno quello presente in questa foto, ovvero LOKI – villain della situazione), probabilmente non ci capirà moltissimo.

Immagine tratta da facebook, dalla pagina del gruppo scritto qui sopra in grigio.

Cambiando argomento, qualcuno di voi ha visto per caso HUNGER GAMES? Ammetto che mi incuriosisce tantissimo, e visto il genere “Action” direi proprio che è un film che dovrei vedere… ma sono indeciso se buttarmi subito sulla pellicola oppure se leggere prima il libro! Molti di voi lo conosceranno, ma io solo di recente sono venuto a conoscenza di questa saga, il cui 3° e ultimo libro usciva in libreria proprio oggi!
Penso che farò una capatina in libreria…

Voi cosa mi consigliereste?

PMJ

No comments yet

Rispondi

