Skip to content

Figuraccia di oggi

19 aprile 2012

E anche per oggi la mia bella figura di “fango” l’ho fatta!
Pausa pranzo: quest’anno si pranzava a buffet, ma su tavoli da 6 perfettamente apparecchiati! Essere seduti era una novità.
Fatto sta che una collega mi invita a sedersi al suo tavolo con i colleghi bresciani, e io apprezzo molto. A parte una, le altre non le conoscevo. Arrivato all’ultima, tra l’altro anche davvero carina, le stringo la mano dicendole “Piacere sono Paolo, da Monza”; non faccio in tempo a finire che mi dice “si, ci conosciamo già…”
E io che palesemente ci resto semi-male… come ho potuto? Ah ah ah
Comunque, la frase più carina di questa sessione e’:

Forget dementia,remember the persons (and their families).
A dementia-froendly society starts in our minds.

Per ora chiudo qui il report!
PMJ

No comments yet

Rispondi

