Skip to content

Grazie davvero

27 dicembre 2011

Anche quest’anno ho ricevuto un po’ di regali, per cui ci tenevo a ringraziarvi tutti. Molti più regali di quelli che mi aspettavo, molti di più di quelli che probabilmente mi meritavo… per questo il mio grazie ha un valore assolutamente elevato! Grazie di cuore davvero.Tra l’altro, a Natale sono stato impegnato per gran parte della giornata a concludere alcuni “regali fai-da-te” che stavo già preparando, e ho finito appena appena in tempo utile per impacchettarli e consegnarli.

A casa mia ho ritrovato un oggetto che mi ha riportato indietro con la memoria al Santo Natale del 1990. Ero probabilmente in 4^ elementare, ed avevo cominciato a sognare da qualche tempo una console portatile (un videogioco, per intenderci). In particolare, era da poco uscito il SEGA Game Gear, a colori, il massimo per allora. Diciamo anche che costava non poco… insomma era un bel desiderio, ma non facilmente realizzabile. Accanto al Presepe, la mattina di Natale, trovai una bella scatola dalle dimensioni compatibili. L’emozione era tanta, e quando la scartai… trovai quella che sarebbe diventata in modo indiscusso la miglior console portatile dell’epoca. Le sue evoluzioni sono giunte fino al giorno d’oggi… il mitico NINTENDO GAME BOY!! Sono sempre stato un nostalgico, e questo è uno dei miei oggetti nostalgici preferiti! Quasi tutti i giochi che avevo, li conclusi. Era un vero spettacolo! Nei prossimi giorni rimetterò le batterie e proverò a farlo funzionare, ho deciso.

Ecco qui la mia reliquia! Quanti anni sono passati? Fate un po' il conto. Devo ammettere che gli oggetti li tengo bene...

Nel frattempo è passato anche il 26! E’ stata un’altra buona giornata, per cui non credo che da queste prime festività avrei potuto sperare di più. Una giornata conclusa in bellezza con una mega-cena a Verano Beach!

Buona settimana a tutti voi,

anche a chi oggi – come me – riprende a lavorare!

PMJ

No comments yet

Rispondi

