Skip to content

Porto sfortuna?

27 novembre 2011

Comincio a pensare che in alcune cose porto sfortuna. Nel 2004 incontrai Adriano (l’ormai ex “imperatore di Milano”) a Malpensa e gli dissi di farci vincere qualcosa. Da li in poi e’ stata una continua parabola decrescente… che sfortuna.
Ieri al Grand Hotel Tiziano di Lecce c’era tutta la U.S. Lecce, e non gli ho fatto fare alcun autografo… pero’ gli ho fatto gli “in bocca al lupo” per la partita col Catania. Risultato: 1-0 per il Catania, sconfitta in casa x il Lecce.

20111127-105449.jpg

20111127-105509.jpg

Adesso ero sull’aereo con questi due calciatori, Oddo e Ferrario… ho reputato non fosse buona cosa fargli i complimenti per la partita!
Fa niente, tanto io tifo Inter! E in ogni caso, non ne faccio una malattia.
Buona domenica bagai!
I’m finally back in town!!
PMJ

No comments yet

Rispondi

