Skip to content

Lavoretto a Boston – 2^ parte

22 novembre 2011

E quest’altra foto testimonia il mio secondo impegno lavorativo! La fotografa d’eccezione era una collega cinese, che poco prima mi aveva chiesto di essere immortalata accanto al suo poster con la propria macchina fotografica. E così ho fatto. La differenza è che io ho fatto una foto sola, mentre lei ha necessitato di più tentativi per ridurre al minimo un fine tremolio di fondo che faceva risultare mosse le mie foto.

Io alla poster session di lunedì 21/11/2011

Ma lasciamo stare! Oggi è stata una giornata molto dura, tra una cosa e l’altra… e a parte il Jet-lag mostruoso che sto cercando di combattere, stasera mi tocca pure – ciliegina sulla torta – essere di lezione al corso Riqualifica ASA. Cià che magari vado a preparare la lezione… devo farcela senza addormentarmi qui seduto!

PMJ

2 commenti leave one →
  1. 27 novembre 2011 11:11

    Hahahaha! Ma non mi sembra molto affidabile questa collega cinese ( http://www.youtube.com/watch?v=1P3B8MVcHWk ) … Che mano ferma !

    • 28 novembre 2011 16:24

      Effettivamente aveva un principio di Parkinsonismo! Ho letto i tuoi inviti, ci sentiamo Dottor Cisafrulli! Mitico video! ah ah ah
      ciao ciaoo
      PMJ

Rispondi

