Skip to content

Disegno

18 novembre 2011

Con il permesso della proprietaria, pubblico con grande piacere la mia ultima opera! Era effettivamente tanto che non disegnavo, davvero tanto. E come sapete, ormai mi ero dato completamente

alla matita! Riprendere anche il colore è stato un piacere. Ho ancora una discreta mano, ed ho mantenuto la mia proverbiale lentezza!

Se volete vedere dei bei disegni, comunque, date un’occhiata a quelli del mio amico Luca Valli (vedi pagina FB, se è aperta al pubblico): anche solo con la matita, fa di quelle opere davvero da applausi! Ha sicuramente tutta la mia ammirazione. Come alcuni di voi sapranno, il mio campo negli ultimi anni si è ristretto allo stile manga e alla ritrattistica, tutte opere di cui vado fiero. In questo disegno che vi posto oggi, è sostanzialmente venuto un mix!

Per motivi di Privacy (concetto che però non esiste praticamente più, se proprio vogliamo essere sinceri) ho cancellato il nome dal cartellino! Spero che non me ne vorrete!

Un caro saluto, e finalmente vado a letto al termine di due interminabili (si può dire così?) giornate. E domani si parte!!!

Mi auguro da solo un buon viaggio,

ci sentiamo dagli States!!!

PMJ

One Comment leave one →
  1. 18 novembre 2011 12:32

    Mitico Paolo! Bellissimo disegno!!!!

Rispondi

