Vai al contenuto

Imminente partenza

12 novembre 2011
tags: , ,
by

Vista la mia partenza nei prossimi giorni, comincio magari già a salutarvi nel caso in cui sarò troppo occupato per farlo il giorno prima! Starò via solo per pochi giorni, ma la location sembra essere di tutto rispetto: BOSTON!

La data di partenza è venerdì 18 novembre mattina, ergo giovedì 17 sarà l’ultimo giorno in cui scorazzerò + o – liberamente qui in giro. Tra l’altro, mercoledì 16 ho pure un turno di notte… per cui cercherò di riposarmi un po’ il giorno successivo. Ma in mattinata voglio essere già attivo, che si laurea la Franci!

Orsù dunque, nel caso in cui aveste bisogno di qualcosa che potrei trovare solo negli USA e a buon prezzo, fatemi pure sapere! Nei limiti del possibile, vedrò di accontentarvi! Ovviamente, una volta là cercherò di restare in contatto con il resto del mondo grazie a Internet, per cui magari ci sentiremo in diretta, chi lo sa. E non dimenticate di seguire il PMJ’s Post, perchè ho tutta l’intenzione di tenervi aggiornati sui miei spostamenti! Prometto servizi speciali, foto, video, impressioni, cose serie, e pure qualche risata!!

Sfortunatamente mi perderò la Giornata della Cultura a Monza U8, dove alcuni miei colleghi presenteranno poster o sessioni orali. Dall’altra parte son fortunato, in quanto farò la stessa cosa oltreoceano. Dite che farà freddo? Ci sono cose particolari di Boston che non posso perdermi? Ogni consiglio è ben accetto!!!

Reduce adesso adesso da un convegno a Monza – aula magna edificio U8, per me iniziato stamattina alle 8.00 – sull’argomento “L’ospedalizzazione del paziente anziano con deficit cognitivo e malattie somatiche: tra specificità e complessità“, adesso mi ripiglio un attimo e poi stasera ci scappa una boccata d’aria!

Buona febbre del sabato sera a tutti!!

STAY TUNED!!

PMJ

No comments yet

Lascia un commento