Skip to content

Good for you

3 novembre 2011
by

Avete in mente la storica pubblicità della Guinness? Ovviamente non può più

essere presentata, in quanto non è attualmente possibile dire in uno spot che una birra fa bene alla tua salute.

La Guinness non è la mia birra preferita, ma in questi ultimi giorni devo dire che l’ho rivalutata! Continuo a preferirne altre, ma ha guadagnato parecchi punti in classifica, lo ammetto. A voi piace? Io me la sono gustata così… con un buon panino al salame nostrano!

Un’altra cosa che dovrò fare sarà provare la Guinness originale di Dublino, quella prodotta nella stra-famosa St.James Gate Brewery. In ogni caso, in USA ho provato alcune birre che mi sono veramente rimaste impresse… troppo buone… avete mai sentito parlare della Sunshine Wheat? Dovete provarla! E se vi venisse in mente di chiedermi se la birra fa bene o male alla salute, sapete già come la penso. Bevete con moderazione! Alcuni studi dicono che un bicchiere al giorno fa solo bene, date le sue proprietà!

Vi saluto, bagai! Alla prossima dissertazione su cibi o bevande!

PMJ

No comments yet

Rispondi

