Skip to content

Car accident 29/10/2011

29 ottobre 2011
by

Buongiorno a voi cari lettori, e soprattutto buon sabato! Il week end, ogni tanto, esiste anche per noi (me)!

Oggi vado di scoop (beh, un mezzo scoop), di cui la Marti è stata tra le prime testimoni! Ed ha giustamente provveduto ad avvisarmi subito, nonostante fossi impegnato in un’attività tipica del sabato mattina. Se l’è trovato davanti, quindi ben prima che arrivasse qualche giornalista da 4 soldi. Soccorsi avvisati da qualcun altro, giunti in breve tempo, e per fortuna nessuna grave conseguenza. In realtà, lo scenario poteva far presagire che fosse successo anche qualcosa di brutto, ma per fortuna ci sono anche notizie che non riportano di cose andate a finire male.

In parole povere: stamattina ore 8:55 circa incidente stradale davanti all’entrata de “IL PAESE DI MENZONIGO“, meglio noto nel circondario come Villa Hills, circa 20 metri dopo la citata svolta in direzione Carate Brianza. Una Renault Twingo modello vecchio si è praticamente schiantata contro un albero e si è ribaltata, con l’albero (sono alberelli giovani, piantati da relativamente poco) abbattuto e l’auto che è rimasta rivoltata sul fianco destro, proprio a bordo strada.

L'auto rivoltata sul fianco destro, a quanto pare appoggiata ad un albero, pochi minuti dopo l'evento.

Una menzione particolare alla celerità dei soccorsi, giunti sul posto in pochissimi minuti: Vigili del fuoco (tra cui il mitico Aldo Boffi, nostro amico), ambulanza (Croce Bianca), Polizia Stradale. Se ce ne fosse stato bisogno, ovviamente, c’ero pure io… E poco dopo, anche il carro attrezzi era sul posto. Meno male che c’è gente che fa bene il suo dovere! Dovremmo tutti tenerne conto! A quanto vedo sui giornali, nella maggior parte dei casi, si mette l’accento su quanto si poteva fare e non si è fatto, sul fatto che i soccorsi andavano chiamati prima, sul fatto che hanno tardato ad arrivare, sul fatto che non erano competenti, sul fatto che muore una persona di appendicite acuta e viene chiamato malasanità. Beh, non è così. Tornando a noi, non ci è voluto molto prima che facessero sparire impeccabilmente il tutto, senza quindi creare alcun danno alla viabilità.

I vari soccorsi giunti celermente sul posto, che in poco tempo hanno sistemato la faccenda.

Per i dettagli, tra i quali il racconto del conducente, vi rimando al vostro giornale locale preferito. Non sono un giornalista, appunto. In ogni caso, come spesso mi piace ricordare, ribadisco nuovamente ciò che diceva J. Jonah Jameson

La calunnia è verbale, la stampa è diffamazione!

Dal vostro inviato speciale per ora è tutto, buon week end!

Peter Parker

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: