Skip to content

365 days ago

29 ottobre 2011
by

Esattamente un anno fa, all’incirca a quest’ora, stavo per atterrare sul suolo americano insieme al mitico Robi, fido compagno di viaggio. Come probabilmente ho raccontato a qualcuno di voi, il nostro arrivo è stato comicissimo: a parte lo sbattimento di una fila lunghissima (era il caso di aprire più sportelli doganali, e magari non farci aspettare un’ora e mezza in un lungo e caldissimo corridoio al piano -1 del JFK International Airport, in piedi…) per entrare ufficialmente negli USA, alla fine riusciamo ad uscire dall’aeroporto e troviamo un bel furgoncino shuttle per Manhattan! Insomma, a buon prezzo arriviamo direttamente davanti al nostro hotel.

Dovete sapere che ci eravamo più e più volte ripromessi di non fermarci in stanza, ma di lasciare la valigia e di uscire subito a visitare New York, magari ficcandoci direttamente sulla 5th Avenue o a Times Square. Invece, sia per voi che ci conoscete che per voi che non ci conoscete, arriviamo in stanza… la troviamo accogliente e spaziosa… lasciamo giù la valigia e le borse… ci togliamo le scarpe perchè abbiamo i piedi stanchi, seduti sul letto… poi ci sdraiamo sul quel morbidissimo King bed, ci guardiamo, e la proposta parte ovviamente dal Robi:

“Riposiamoci 5 minuti dai, poi andiamo a fare un giro”.

E io lo guardo e gli faccio:

“Sì dai, tanto è presto, ci stiamo dentro”.

Erano le 3 e qualcosina del pomeriggio. Pochi secondi dopo partì il suono:

Ronf… zzz… zz… ronf…

E fu così che alle ore 5:30 del pomeriggio riprendemmo i sensi e decidemmo di uscire per procacciarci la cena. Il resto del racconto è già leggenda… e una parte ve l’ho già raccontata, qualche tempo addietro! A breve, pertanto, sul PMJ’s Post uscirà la tanto attesa seconda parte!

   PMJ

 

One Comment leave one →
  1. ROBY permalink
    1 novembre 2011 17:15

    ahhaha verissimo!!!Cacchio è già passato un anno!!Cmq ho un video….che a breve caricherò….di te che suoni con i piedì una canzoncina stupidissima (deriso dai passanti) con quella specie di pianoforte da pavimento e sullo sfondo la statua della libertà!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: