Skip to content

Rome Cavalieri

24 ottobre 2011
by

Oggi sto provando a scrivere un post dal cellulare… ma mi sto già accorgendo che ci vuole un sacco di tempo!

20111024-153957.jpg

Vabbe’ dai, ormai l’ho iniziato e adesso devo finirlo. Se dovessi fare un breve riassunto della mia giornata a Roma, direi che ho speso più tempo in spostamenti che nel resto delle cose! Non mi piace fare le cose di corsa, ma ci tocca anche questo.
Tra l’altro, la metropolitana di Roma non e’ esattamente “ben tenuta”… a parte le indicazioni che facevano pena, alcune fermate (tipo Termini) sono un vero e proprio dedalo!! Non mi stavo perdendo solo io!!!
E poi, dicono che Milano sia cara, ma in un posto normalissimo il caffè costava 3 €!! Stai male! Per fortuna a mezzodì ho mangiato gratis.
La location del convegno, a parte essere un po’ fuori mano – un po’ fuori dalle normali rotte turistiche, intendo…- era veramente gozza! Il bellissimo Hotel Rome Cavalieri (che fa parte della catena Waldorf Astoria, se non sbaglio) merita una visitina, se x caso aveste soldi da buttar via (lo so, lo so… non e’ il periodo x nessuno…). Diciamo che e’ decisamente “elegante kitsch”.
Provo a postergo un’altra foto, ma non so se renderò l’idea!
Poi vi lascio che devo raggiungere l’aeroporto che ho un aereo da prendere, se mi aspetta!
Spero abbiate avuto un buon inizio settimana, bagai!!

PMJ

20111024-174354.jpg

No comments yet

Rispondi

