Skip to content

Specialized!

25 luglio 2011
by

A parte essere una marca di biciclette particolarmente rinomata, la parola “specialized” indica che finalmente mi son specializzato! Non laureato, bagai… specializzato! Grazie dei festeggiamenti a tutti i presenti! Grazie ovviamente del tifo! E di avermi fatto sentire così tanto la vostra presenza, nonostante siamo in pieno periodo di ferie. E un festone molto divertente, grazie a tutti voi! Mi piace sempre un sacco mangiare in compagnia; oltre a tutto il resto, si intende!

Il mio ultimo, leggero pranzo da Specializzando. Leggero, in quanto dopo un'oretta mi attendeva la discussione della tesi!

Cos’è cambiato da venerdì ad oggi? In pratica niente… in teoria molte cose! Oggi, tanto per comprendere il mio disorientamento, mi sono ancora firmato “mspecger PAOLO MAZZOLA“. C’è voluta le Bebe a ricordarmi che non lo sono più… con tutti i vantaggi e gli svantaggi. Con il termine del mio contratto, effettivamente, non so più come potrei definirmi. O meglio, che cosa rappresento per l’HSG: un soggetto non meglio identificato!

Il buono mensa del mio ultimo pranzo da Specializzando! E poi non dite che non sono attento ai particolari...

Beh, lasciamo perdere queste divagazioni. Conviene vivere giorno per giorno. E non c’è neanche tanto da sedersi a riflettere: il tempo, qualunque cosa si debba fare, stringe. Non c’è mai tempo. Finisce una cosa, sei già in ritardo per l’altra. Raggiungi una meta, e il giorno dopo ti ritrovi ai nastri di partenza e riesci pure a partire in ritardo.

Finalmente specializzato! Cavoli, se devo rimproverarmi una cosa, è di non aver fatto fare foto ai miei parenti tutti! Chissà che a qualcuno non sia scappata qualche foto in più... mi spiacerebbe alquanto non avere immagini di questo giorno. Comincerò a cercarmi intorno...

Altra domanda strana che mi è balenata per la testa oggi: FB e i social network ci sono relativamente da poco tempo. Oggi, noi tutti MILIONI di utenti, abbiamo postato le nostre foto. A dire la verità, molti tra noi saranno cambiati in questi pochi anni. Cosa diavolo penseremo, cosa diavolo penserò, quando tra una 20ina d’anni ci ritroveremo a guardare come siamo diventati, e soprattutto che razza di foto e didascalie varie avevamo postato anni prima? Una domanda che definirei più che lecita. Di molte cose, sicuramente riderò!

Ma del resto, il futuro è così imprevedibile che non possiamo fare pronostici. E come sapete, sono anche un “fatalista”… beh, speriamo succedano cose belle per tutti, qualunque sia il fato.

See you! E buone vacanze a chi se le può godere!!

PMJ

One Comment leave one →
  1. 30 luglio 2011 00:13

    ancora congratulazioni DOTTORE!!!!
    ci si vede in quei della liguria se fai un salto!
    un bacione e buone vacanze!
    fede (trinky xD)

Rispondi

