Skip to content

Climax

22 luglio 2011
by

Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire, così non avremmo provato dolore né tristezza. Ma ora che il giusto corso degli eventi si è ristabilito, finalmente la scena finale sta per cominciare… e allora prepariamoci.

Siamo arrivati al climax, Vash the Stampede.

     L. Bluesummers

Ebbene sì, siamo arrivati alla fine. Beh, semplicemente alla fine di questo viaggio. Oggi è il mio ultimo giorno da mezzo studentello… da domani, se nulla osta, finirà un’altra fase della mia vita.

Quand’ero ragazzino, e mi rivolgevano la classica domanda “cosa farai da grande”, semplicisticamente (ma neanche troppo) rispondevo: finirò le medie, alle superiori farò perito elettro-tecnico, farò la patente, andrò a lavorare, mi sposerò a 21 anni. Come tutti sappiamo, le cose sono andate alquanto diversamente. Beh, ci credete? Se a quell’epoca mi avessero detto: “Guarda Paolo, quando avrai 30 anni, avrai studiato per 24 anni della tua vita”… non ci avrei creduto per niente. E invece siamo qui. Interessante, la vita. Come dicevo oggi, non mi spiacerebbe affatto tornare ai miei 12 anni. Ma l’orologio gira in avanti, ogni secondo scorre inesorabile. E rieccomi qui, nel pieno della forma, a fare – per l’ennesima volta – le ore piccole prima di una data importante.

Cià che vado a dormire… è giunta l’ora anche per me. Oggi è già domani, praticamente. E il tempo è giunto, il corso degli eventi si è via via compiuto. La scena finale sta per cominciare… e allora prepariamoci.

Siamo arrivati al climax, Paolo Mazzola. 

Possibili siti di frattura dell'epifisi prossimale del femore.

Ci vediamo domani sul campo di battaglia, bagai.

       Vash

No comments yet

Rispondi

