Skip to content

E anche questa è andata

8 giugno 2011
by

Mercoledì 8 giugno 2011, anche l’ultimo esame dell’ultimo anno di Specialità è passato. Lungo, con tante domande, ma è andato bene a tutti noi.
Non so se è il tempo così che mi mette tristezza, oppure altre cose (e facilmente può essere), ma mi pare proprio una giornata come le altre! Oppure sarà che sono sverzo a causa del pranzo saltato? Bah…
Spero entro sera (più tardi, si intende) che la sensazione mi sia passata…correre di qua e di là non mi aiuta.
Voi tutto bene?
Insomma, chi più e chi meno (e magari chi per niente), ma come ho detto a inizio settimana, spero ve la caverete tutti, alle prese con i vostri esami e le vostre scadenze!

See you,
                  PMJ

No comments yet

Rispondi

