Skip to content

Home sweet home

31 gennaio 2011
tags:
by
Sono tornato da poco e mi hanno già inguaiato in tante di quelle cose! Beh dai, adesso che (spero) ho smaltito il jet lag, potrei anche trovare del tempo libero! Libero come dico io, si intende…cioè far perdere le tracce di me!

Prendere la bicicletta al sabato mattina e ritornare alle 3 del pomeriggio! Questo è tempo effettivamente libero! Non si sa dove sono, ma ci sono. Tanto, se mi stirano, indosso il RoadID con su scritte le mie informazioni. Devo dire che fa freschino, qui…si stava meglio a Lubbock. Temperatura troppo fredda, e troppo costante. Ormai mi ero abituato agli sbalzi! Devo fare attenzione al cibo…le zie varie e la nonna non smettono di offrirmi le cose, dicendo che non sono patito, ma sono tornato “più magrolino”. Invece io, dopo anche tutte le conferme trovate in letteratura sui benefici della restrizione calorica, sto studiando un modo per limitare il numero di portate di ogni singolo pasto.

Milan l'è un gran Milan: foto scattata da me e la Marti in uno dei nostri giri nella Capitale...

L’impressione globale al mio ritorno, comunque, è stata positiva. Vedremo questa settimana di rendermi più che utile: mi ricordo ancora come si lavora! Purtroppo in TV, per quel poco che l’ho vista, ho notato che i programmi sono caduti ancora più in basso, se possibile…

In ogni caso, si potrebbe dire – abbracciando le parole di J Ax – che:

[…] che c’ho bisogno di questi odori

di micropolveri nei polmoni, di spacciatori di imprenditori,

amo l’inferno dei suoi gironi, amo l’inverno coi suoi geloni,

vivo a Milano coi suoi grigiori vivo in italia con i suoi valori

e vivo al mio posto tra i disertori, (e vai avanti cosi che muori)

fin dalla scuola elementare ma…

tutto quello che amo fare è immorale o illegale! 

                    J Ax

Buona settimana!

    PMJ

No comments yet

Rispondi

