Skip to content

Lubbock Avalanche-Journal

17 gennaio 2011
by
Post veloce anche questa sera, che domani si lavora!

Scusate l’assenza, ma ho avuto da fare…oggi vi posto solo qualche fermo-immagine degli ultimi giorni. Prima di tutto, la prima e la seconda pagina del Lubbock Avalanche-Journal di qualche giorno fa! Ebbene sì…cosa vedo in seconda pagina? Due persone che conosco! Tra l’altro, è stato il Dr. Cobos (il primario di Onco-Ematologia) che ce l’ha fatto notare giovedì mattina, altrimenti non l’avrei mai immaginato! Le foto fanno riferimento ai vari scatti presi qua e la alle feste per il New Year’s Eve…niente male, dai!

La prima pagina del Lubbock Avalanche-Journal di Giovedì 13 gennaio

La seconda pagina del quotidiano! La foto in basso a destra si riconosce?

Terza foto: le piste da Bowling del Whitewood (mi pare si chiamino così), teatro della mia sconfitta nelle due partite di sabato pomeriggio! Un sabato alternativo, molto divertente! Ridendo e scherzando, le volte in cui ho giocato a Bowling non ho mai vinto! Anche la volta in cui avevo fatto il mio record di 131 punti, Colcia aveva fatto 161!! Pensa te. Ma la vita è ancora lunga…e possibilità di migliorare ce ne saranno! Forse ce ne sarà un’altra prima del mio rientro in Patria, chissà…Leonardo mi è testimone!

Le piste del Whitewood Bowling!

Altro scatto: le buonissime Nacho cheese di venerdì sera, Happy Hour al “Murphy’s Lantern“…amo i pub, ragazzi! Hanno un che di “culturale”, oltre che di ludico! Ci vedete un sacco di gente, di tutte le età…specialmente adulti e stagionati! Da noi, a volte, succede purtroppo che alcuni locali diventino succursali della scuola elementare…e ammetto che la sera in cui, con voi amici che c’eravate, abbiamo visto Barcellona-Inter di Champions League (partita delicatissima di ritorno) al Cappellaio, più di una volta mi sarei alzato a prenderli a schiaffi, quegli idioti che avevamo davanti e che tifavano Barça! Mah…il calcio non è roba da bambini né da “signorine” (e non intendo quelle mie amiche che ne sanno parecchio, e alcune che ci giocano anche, con buoni risultati)…sarà bene che qualcuno glielo spieghi. E che soprattutto gli ricordi che siamo Italiani. FORZA INTER ! ! !

Happy Hour @Murphy's Lantern! Un posto molto carino! Il Long Island Ice Tea lo fanno che è una meraviglia, queste Nachos erano abbondanti e buonissime, e la Tequila Patròn non scherza per niente! Tra l'altro, gli Shot americani (almeno qui) sono più abbondanti rispetto ai nostri...

Ultima foto: la cena di stasera mia e di Leonardo alla OUTBACK STEAK HOUSE…una bistecca sopraffina! Molto speziata…ho ancora sete adesso…ma voto sicuramente positivo! L’America mi mancherà anche per questo, oltre che per i miei colleghi… Comunque, il piatto era una “combo”, e c’era una Outback Sirloin Steak 8 oz+ Grilled Shrimps + 2 sides (io ho preso Caesar Salad e French Fries). Insomma, la cena dei campioni! Senza contare l’antipasto con 2 panini scuri caldi (di cosa fossero, ancora non lo sappiamo…abbiamo ipotizzato al cioccolato) + burro salato. Not bad!

Buonissima la "combo" con Outback Sirloin Steak + French Fries + Grilled Shrimps con ketchup e salsa!

Cià che vi lascio…buona settimana! A voi, e a noi qui da questa parte dell’Atlantico!

PMJ

No comments yet

Rispondi

