Skip to content

Wheel of Fortune

14 gennaio 2011
by
Questo è un Post “lampo”, visto che domani devo esporre il mio lavoro in aula grande…nel senso che sarà proprio esposto ad ogni tipo di critica, e poi dovrò di conseguenza modificarlo nei relativamente pochi giorni che mi rimangono!

Il post di oggi è solo per farvi vedere questa figura: 

Proprio uguale alla nostra! Anche il presentatore è un simpaticone. I concorrenti però non sono sveglissimi...

Ebbene sì! La Ruota della Fortuna esiste anche qui!! E si chiama “Wheel of Fortune”. Chissà se siamo stati prima noi o prima gli americani ad inventarla…io faccio il tifo per il mitico e compianto Mike Bongiorno! Un personaggio che già la Nonna Lina mi aveva insegnato ad apprezzare quand’ero piccolo!

La Valletta, in ogni caso, non serve proprio a nulla...merito della tecnologia?

Adesso posso tornare a sistemare la mia presentazione PPT per domani…e speriamo in bene!

Tra l’altro, ho scoperto che lunedì è il MARTIN LUTHER KING’S DAY…è festa nazionale! Non lo sapevo assolutamente! Si preannuncia un week end lungo! Se non ci sono ancora -13° C, magari mi faccio un giro in bici. Ma tutto dipende da domani!!! In realtà avrei anche un’altra notiziuola…ma il tempo è tiranno, stavolta devo scappare! Alla prossima!

Fatemi gli “in bocca al lupo”…

See ya,

    PMJ

No comments yet

Rispondi

