Skip to content

Agli sgoccioli…

23 dicembre 2010
by

Ho tempo fino a lunedì per finire il mio lavoro…non dico che mi sta scoppiando la testa, ma mi sto avvicinando al limite. Ormai ho scritto 38 pagine di roba, eppure l’argomento è così vasto che ci sono ancora tante mancanze da colmare. Sono in un momento in cui mi manca proprio l’ispirazione…sapete, quella scintilla che vi fa dire “adesso mi accendo e vado dritto fino alla fine”. Mi sono letto e studiato tantissime cose, eppure più studio, più ne imparo, e più mi accorgo che me ne mancano altre. Se ce l’avessi a portata di mano, sarebbe il caso di usare la Stanza dello Spirito e del Tempo! A buon intenditor…

Aspetta aspetta! Mi viene in mente una frase troppo bella. Immagino che riconosciate il film da cui è tratta:

Ask any racer, any real racer. It doesn’t matter if you win by an inch or a mile: winning’s winning.

Farò così! Arriverò all’ultimissimo secondo, ma arriverò al traguardo. E sarà questione di “inches”, se disgraziatamente ce la dovessi fare!

Comunque se conoscete una preghiera, ditela per me in questi giorni! E’ la mia richiesta per Natale! eh eh eh

Alle prese con un Fycoll in laboratorio...peccato che in questi giorni sia tutta teoria e poca pratica! Help!

E perdonate la mia carenza di post, ma sono proprio agli sgoccioli con il tempo! Devo andare avanti, necessariamente…ma prima dello scadere vi manderò il mio messaggio di Buon Natale! Vi dico già in anticipo che non vi manderò SMS a destra e a manca: in roaming internazionale mi costano parecchio di più, così come anche le chiamate che ricevo dai miei familiari!

I won’t give up!

Ancora 4 giorni di lavoro e poi sarà riposo (qualche giorno) anche per me!

Have a nice day,

    PMJ

2 commenti leave one →
  1. Federico permalink
    23 dicembre 2010 10:20

    Ciao Paolo
    Allora qs. Natale non lo trascorri con la tua family !
    Credo ti dispiacerà molto, pazienza dai, è giusto pensare a raggiungere i propri obiettivi professionali.
    Oggi comunque abbiamo la possibilità di annullare la distanza che ci separa dai nostri cari, almeno virtualmente, col computer possiamo vederci e parlarci tranquillamente, sapere che i propri cari stanno bene ci rincuora parecchio.
    Desidero augurarti un Buon Natale e un Nuovo Anno ricco di prosperità e salute, che è la cosa più importante.
    ciao, Federico

    • 23 dicembre 2010 18:25

      Grazie Federico!
      Sì, il Natale lo passo qui per ovvi motivi di scadenze, che non avrei potuto rispettare tornando indietro anche per pochi giorni.
      Non è la fine del mondo, il Natale in compagnia è molto bello, ma sono sicuro che mi rifarò nelle prossime occasioni!
      Mi dava fastidio anche scomodare tutta una famiglia per decine di ore di viaggio, con tutti i problemi che ci sono!
      In fondo tornerò presto…
      quindi voglio essere sicuro di aver fatto tutto bene, e tornare a testa alta! La tecnologia aiuta molto a ridurre le distanze, per fortuna.
      Buon Natale e felice Anno Nuovo,
      a te e a tutta la tua famiglia!

      Paolo

Rispondi

