Skip to content

Semplicemente…

1 dicembre 2010
by

…continuate così!!
Grazie per avermi seguito fino ad ora, e ovviamente per avermi fatto sentire sempre la vostra compagnia! Solo oggi 148 visite al PMJ’s Post, nel solo mese di novembre 1070 visite!! Grazie ancora!
Per stasera non posso scrivere altro, che la connessione internet fa le bizze…
se entro domani sera quando torno dal lavoro non me l’hanno sistemata,
dovrò dare fuoco al residence, mi dispiace.

L'uomo che addomesticava i cani con lo sguardo! I pochi che c'erano con me in quel momento non possono non ricordarselo! Rodengo, 2007, poco prima di intraprendere il viaggio di ritorno a casa...

Ciaooo
Se dopodomani non avete mie notizie, è perchè ho dato fuoco a tutto!

    PMJ

 
One Comment leave one →
  1. Federico permalink
    1 dicembre 2010 09:19

    Ciao Paolo
    Oggi 1 dic. sveglia coi fiocchi, nel senso…una bella nevicata.
    Chissà quanti disagi x studenti e lavoratori,io sono pensionato non ho di qs. problemi, però ho già spalato lo scivolo di casa mia.
    Accidenti , mi blocca un po’ le mie attività, non remunerate, sto raccogliendo merce x il container che spedirò a metà dicembre, pazienza, rimando a domani quello che non posso fare oggi.
    Ti auguro una buona giornata.
    Ciao Federico

Rispondi

