Skip to content

Thanks!

30 novembre 2010
by

Un sentito ringraziamento a tutti voi che mi fate sentire la vostra “vicinanza” seguendo il PMJ’s Post! 

Ridendo e scherzando, nelle ultime 3 settimane il sito ha superato le 900 visite! Una media strepitosa!

Ovviamente ora vi chiedo di più! Come si dice…chi fa 30, può far 31. Scherzi a parte, questa sera non ho niente di particolare da raccontarvi se non che stamattina ho dovuto chiamare l’idraulico prima di andare al lavoro (lasciamo perdere il motivo…), e questa sera non avevo voglia di farmi da mangiare! Meno male che ci sono le patatine e il mio ultimo ritrovamento: il Brie Président!!! E’ un formaggio, per i pochi che non lo sapessero…la mia salvezza! Per stasera basta così. A mezzogiorno ho mangiato il mio cheeseburger, che è più che sufficiente…ma il capo aveva addirittura due hamburger, verdure in pastella, e addirittura le costine! Più una bottiglietta da 590 cc di Cola Cola. Come volevasi dimostrare, ha elargito un po’ anche a me…per questo sono più pieno del solito. 

Questa sera, prima di andarmene a riposare e a leggere Harry Potter and the Deathly Hollows (stasera non studio, ho fatto abbastanza oggi…), vi pubblicizzo caldamente il sito di un mio amico…o meglio, dell’Associazione che ha fondato in Senegal, nella periferia di Dakar. Ve lo presento con molto piacere, perchè artefice del tutto è un ragazzo, “uno di noi”, Fabio (mio ex vicino di casa, ormai!), che da qualche anno vive in Senegal e impiega tutte le sue forze per promuovere il turismo responsabile e la cultura dell’Africa Occidentale, così a rischio a causa della globalizzazione. L’associazione si chiama Jahkarlo. Beh, rendetevi conto: ha lasciato Villa Hills (quanti di voi mi conoscono sanno dove abito…la “Beverly Hills di Villa Raverio…ah ah ah vero Colcia e Marti?) ed è partito alla volta dell’Africa. Chiaro esempio di persona che crede fermamente che la sua casa sia il Mondo, quello autentico, e non un mondo stereotipato che la maggior parte delle pubblicità ci propina. Un grande, fin da quando iniziavo le scuole medie e sentivo parlare di lui per i suoi incredibili meriti sportivi. Visitate il suo sito, bagai! E se in futuro vorrete visitare il Senegal, penso che sarà felicissimo di accogliervi e farvi da guida, in tutta sicurezza, con la sua Troupe Jahkarlo, in alcuni tra i posti più belli sulla Terra! Trovate ogni tipo di informazione sul sito:

http://www.jahkarlo.org/wp/

E noterete subito la grandezza dei problemi da affrontare, in quella parte del mondo…vedrete quanto lavoro ha fatto, e quanto ancora c’è da fare. Lo trovate anche su Facebook, al link:

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Dakar-Bango-Senegal/Associazione-Jahkarlo-Senegal/112879045426689

Ricordatevi sempre:

Rispetto. Mai viaggiare senza.

Per stasera ho finito con questo articolo “pubblicitario”. Mi raccomando, continuate a seguirmi! E se anche oggi ci saranno una 70ina di visite al sito, raggiungerà le 1000 visite nel mese di novembre! Non dimenticatevi di mettere “mi piace” (dove c’è la stellina) se qualche articolo vi sciala; e se volete seguire più facilmente il PMJ’s Post, cliccate su Subscribe!

Le avventure, le stupidate, le scoperte e gli aneddoti non mancheranno!

ciaooo

    PMJ

3 commenti leave one →
  1. Federico permalink
    30 novembre 2010 09:57

    Ciao Paolo
    Un doveroso ringraziamento x la sponsorizzazione dell’Ass. Jahkarlo, le tue belle parole hanno toccato il mio cuore.
    L’indiscutibile stima nei tuoi confronti è la conferma della tua sensibilità e attenzione a problemi sociali e umanitari.
    Ti auguro tante belle cose e quando tornerai, spero tanto di fare una bella chiacchierata con te.
    Ciao, con affetto
    Federico

  2. 30 novembre 2010 13:34

    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

    Fame…

Rispondi

